MotoGP | GP Australia Gara, Vinales: “Abbiamo sfruttato al massimo il potenziale della nostra moto, ma non è stato abbastanza”

"Non c’è stato un limite fisico, semplicemente non siamo riusciti ad essere abbastanza veloci" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Australia Gara, Vinales: “Abbiamo sfruttato al massimo il potenziale della nostra moto, ma non è stato abbastanza”MotoGP | GP Australia Gara, Vinales: “Abbiamo sfruttato al massimo il potenziale della nostra moto, ma non è stato abbastanza”

MotoGP GP Australia Aprilia – Maverick Vinales ha il Gran Premio d’Australia, 17esima tappa del Motomondiale 2024, in ottava posizione.

Maverick Viñales, partito dalla terza casella in griglia, non è riuscito a concretizzare una partenza perfetta nella gara lunga, perdendo alcune posizioni nelle prime fasi. Il pilota spagnolo è rimasto nel gruppone in lotta per la quarta posizione, dovendosi accontentare di un ottavo posto al traguardo.

Dichiarazioni Maverick Vinales GP Australia Phillip Island Aprilia MotoGP 2024

“La gara è andata bene, abbiamo sfruttato al massimo il potenziale della nostra moto, ma purtroppo non è stato abbastanza. Mi sento meglio al braccio sinistro, anche se la schiena ha iniziato a farmi male. Non c’è stato un limite fisico, semplicemente non siamo riusciti ad essere abbastanza veloci.”

4.8/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati