MotoGP | Gp Austin Gara, Vinales: “Dovremo però migliorare la partenza”
"Abbiamo la velocità è questo è molto importante" ha aggiunto lo spagnolo
MotoGP Gp Austin Aprilia Racing – Maverick Vinales ha chiuso il Gran Premio delle Americhe, terza tappa del Motomondiale 2023, in quarta posizione.
Dopo una brutta partenza, Maverick si è fatto perdonare esibendosi in un’altra grande rimonta dopo quella compiuta al sabato sui 10 giri della Sprint Race, chiudendo il GP ai piedi del podio. Tutto ciò, guidando per l’intera gara senza la parte destra dell’ala anteriore.
Dichiarazione Maverick Vinales Gp Austin Sprint Race MotoGP 2023
“Sono molto contento, è stata una gara velocissima e ho girato sempre forte, recuperando tante posizioni. Dovremo però migliorare la partenza, perché non c’è dubbio che potendo stare davanti nelle prime fasi della gara i nostri risultati sarebbero ancora migliori! Abbiamo la velocità è questo è molto importante, con questa moto mi sento molto forte anche quando devo lottare in bagarre con gli altri piloti, tanto è vero che oggi sono riuscito a compiere tanti sorpassi e ad essere efficace anche in frenata nonostante mi mancasse la parte destra dell’ala. Siamo più veloci di quanto mi aspettassi, dopo tre gare sono in una buona posizione in classifica e andiamo a Jerez fiduciosi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login