MotoGP | Gp Austin Day 1: Marquez, “Non è stata una giornata semplice”

"Non ho spinto tanto, cerco di arrivare fresco per la gara" ha aggiunto lo spagnolo della Honda

MotoGP | Gp Austin Day 1: Marquez, “Non è stata una giornata semplice”MotoGP | Gp Austin Day 1: Marquez, “Non è stata una giornata semplice”

GP Delle Americhe Honda Repsol MotoGP 2022 – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, quarta tappa del Motomondiale 2022, con il sesto tempo.

Lo spagnolo al rientro dopo i problemi di visti occorsi dopo la caduta in Indonesia ha chiuso il primo turno di libere con quinto tempo, mentre nel pomeriggio americano ha fatto registrare la sesta prestazione. Nonostante il buon giro secco, l’otto volte iridato sembra essere in difficoltà sul passo o quanto men sembra che stia risparmiando energie.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Austin MotoGP 2022

“Ovviamente è bello correre di nuovo, ma non è stata una giornata semplice. Il nostro obiettivo oggi era su di me, su come recuperare il mio feeling e lavorare con la squadra per vedere dove siamo e qual è la situazione. Abbiamo delle buone velocità e da domani inizieremo a lavorare per il GP. Voglio dire, lavorare di più sulla messa a punto e avvicinarci al limite. Fisicamente sto bene dopo oggi, ma non stavamo spingendo tanto per il long run, stiamo cercando di essere freschi per la gara”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il