MotoGP | GP Austin Day 1: Marc Marquez, “Difficile capire dove migliorare in queste condizioni”

"È il nostro miglior venerdì finora quest'anno" ha aggiunto lo spagnolo

MotoGP | GP Austin Day 1: Marc Marquez, “Difficile capire dove migliorare in queste condizioni”MotoGP | GP Austin Day 1: Marc Marquez, “Difficile capire dove migliorare in queste condizioni”

MotoGP GP Austin Gp Americhe Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio delle Americhe, 15esima tappa del Motomondiale 2021, con il primo tempo.

Il pilota Honda, sulla pista dove ha vinto per ben 6 volte in carriera, ha dominato la prima giornata di libere chiudendo al comando sil la FP1 su pista bagnata, che la FP2 sull’asciutto.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Austin Day 1

“E’ stata una giornata difficile oggi, le condizioni della pista non erano facili. Con tutti i dossi è molto difficile essere costatanti con i propri giri e capire dove si può spingere e qual è il limite. Oggi mi sento bene sul bagnato e sull’asciutto e nel pomeriggio abbiamo potuto provare anche diverse opzioni. Abbiamo ancora alcune aree su cui lavorare, per estrarre il massimo dalla moto e da me qui ad Austin. È il nostro miglior venerdì finora quest’anno e l’obiettivo è ovviamente continuare così per il resto del fine settimana”.

4.2/5 - (16 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati