MotoGP | Gp Assen: Valentino Rossi, “Lavoreremo sodo per stare nelle prime posizioni”

Valentino Rossi ha vinto ad Assen la sua ultima gara in MotoGP, era il 2017

MotoGP | Gp Assen: Valentino Rossi, “Lavoreremo sodo per stare nelle prime posizioni”MotoGP | Gp Assen: Valentino Rossi, “Lavoreremo sodo per stare nelle prime posizioni”

MotoGP Gp Olanda Yamaha MotoGP – Valentino Rossi arriva ad Assen, teatro dell’ottava gara del Motomondiale 2019, dopo le doppie cadute del Mugello e di Barcellona, con quella catalana innescata dallo strike di Jorge Lorenzo che ha coinvolto oltre a Rossi anche Andrea Dovizioso e Maverick Vinales.

Il centauro pesarese della Yamaha ha un ottimo rapporto con il circuito olandese, dove ha vinto ben 8 volte nella classe regina, nel 2002, 2004, 2005, 2007, 2009, 2013, 2015 e l’ultima due anni fa.

Purtroppo per lui e per la Yamaha è quella la sua ultima vittoria. In questo weekend proverà a tornare a lottare per le posizioni di vertice.

Dichiarazioni Valentino Rossi Assen Gp Olanda

“Dopo la sfortunata gara di Barcellona siamo pronti per i due GP consecutivi, Assen e Sachsenring. A Montmeló abbiamo fatto un buon lavoro nel box, abbiamo lavorato bene e siamo stati molto veloci – ha detto Valentino Rossi – Mi sentivo bene durante i due giri della gara, quindi questa settimana lavoreremo sodo per stare nelle prime posizioni. Il test in Catalunya è stato positivo e penso che possa aiutarci ad avere un buon weekend, faremo del nostro meglio.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel