MotoGP | Gp Assen: Valentino Rossi, “Lavoreremo sodo per stare nelle prime posizioni”
Valentino Rossi ha vinto ad Assen la sua ultima gara in MotoGP, era il 2017
MotoGP Gp Olanda Yamaha MotoGP – Valentino Rossi arriva ad Assen, teatro dell’ottava gara del Motomondiale 2019, dopo le doppie cadute del Mugello e di Barcellona, con quella catalana innescata dallo strike di Jorge Lorenzo che ha coinvolto oltre a Rossi anche Andrea Dovizioso e Maverick Vinales.
Il centauro pesarese della Yamaha ha un ottimo rapporto con il circuito olandese, dove ha vinto ben 8 volte nella classe regina, nel 2002, 2004, 2005, 2007, 2009, 2013, 2015 e l’ultima due anni fa.
Purtroppo per lui e per la Yamaha è quella la sua ultima vittoria. In questo weekend proverà a tornare a lottare per le posizioni di vertice.
Dichiarazioni Valentino Rossi Assen Gp Olanda
“Dopo la sfortunata gara di Barcellona siamo pronti per i due GP consecutivi, Assen e Sachsenring. A Montmeló abbiamo fatto un buon lavoro nel box, abbiamo lavorato bene e siamo stati molto veloci – ha detto Valentino Rossi – Mi sentivo bene durante i due giri della gara, quindi questa settimana lavoreremo sodo per stare nelle prime posizioni. Il test in Catalunya è stato positivo e penso che possa aiutarci ad avere un buon weekend, faremo del nostro meglio.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login