MotoGP | Gp Assen: Maverick Vinales, “Cominciamo a pensare alla prossima stagione”

"Il campionato è purtroppo già praticamente finito per noi" ha aggiunto lo spagnolo della Yamaha

MotoGP | Gp Assen: Maverick Vinales, “Cominciamo a pensare alla prossima stagione”MotoGP | Gp Assen: Maverick Vinales, “Cominciamo a pensare alla prossima stagione”

MotoGP Gp Olanda Yamaha MotoGP – Maverick Vinales dopo lo zero rimediato in Catalogna a seguito dello Strike di Jorge Lorenzo, è pronto a tornare in pista: prossima tappa Assen per il Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2019.

Il recente test di Montmelò ha riportato il sorriso e ora arriva Assen, una pista che sulla carta potrebbe essere favorevole alla Yamaha.

Queste le dichiarazioni di Maverick Vinales

“Dopo il test a Montmeló arriviamo ad Assen molto motivati. Il test è stato molto positivo e ha confermato il buon feeling che ho avuto l’ultimo GP. Penso che abbiamo trovato il miglior set-up della stagione, come è stato dimostrato anche nel GP di Catalunya prima dell’incidente. Ho molta voglia di tornare sulla M1 per confermare che la moto va bene e che possiamo essere competitivi. Il campionato è purtroppo già praticamente finito per noi è praticamente impossibile vincere, quindi ci accingiamo a concentrarci sul finire della stagione ottenendo il maggior numero di podi possibili, con un occhio al futuro e la prossima stagione.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati