MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Bastianini: “Non ho colpito Marini, ha voluto resistere all’esterno”

"Con Marquez tutto ok, si è scusato, contento del gesto" ha aggiunto il pilota riminese

MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Bastianini: “Non ho colpito Marini, ha voluto resistere all’esterno”MotoGP | Gp Assen Sprint Race, Bastianini: “Non ho colpito Marini, ha voluto resistere all’esterno”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati – Enea Bastianini ha chiuso la Sprint Race del Gran Premio d’Olanda, ottava tappa del Motomondiale 2023, in ottava posizione.

Bastianini partito dalla retrovie dopo l’incidente in Q1, dove è stato tamponato da Marquez, è riuscito a recuperare diverse posizioni, lottando nel finale con Marini. Queste le parole del riminese ai microfoni di Sky Sport MotoGP.

Dichiarazioni Enea Bastianini Sprint Race Olanda Assen MotoGP 2023

“Tutto a posto con Marc, è stata un’incomprensione. Si è distratto e mi ha colpito. Prima della gara mi ha chiesto scusa e sono contento del gesto. La gara è stata bella, ma stamattina non è andata bene e sapevo sarebbe stata una gara difficile. Abbiamo fatto un bello step rispetto alla mattina e stiamo iniziando a capire qualcosa. Sapevo che questa pista sarebbe stata difficile e sto faticando fisicamente. Piano piano sto tornado sù. Con Marini io l’ho passato all’interno e lui ha voluto resistere all’esterno e poi è passato sul verde. Non la penso come lui, nessun contatto. Domani è più lunga, farò più fatica, ma nel lungo raggio vado meglio, vediamo di fare qualcosa di più.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati