MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Ottenuto un buon risultato”

"Brutto incidente, ma fortunatamente nessun infortunio grave", ha invece dichiarato Nakagami

MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Ottenuto un buon risultato”MotoGP | Gp Assen Gara: Crutchlow, “Ottenuto un buon risultato”

MotoGP GP Olanda LCR Honda – Buon settimo posto per cal Crutchlow nell’ultimo Gran Premio d’Olanda, ottavo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Nonostante un week-end ricco di difficoltà, dove Honda non è mai riuscita a mostrare il massimo delle proprie performance, l’inglese è riuscito a massimizzare il risultato in pista, raccogliendo punti importanti sia per la classifica piloti che per quella costruttori.

Discorso diverso invece per Taakaki Nagami, visto che il nipponico è stato coinvolto in un brutto incidente con Valentino Rossi. Tanta paura, ma fortunatamente nessuna conseguenza per l’alfiere del team LCR Honda.

“E’ stato un brutto incidente, non sono 100%, ma fortunatamente non ho riportato nessun infortunio grave”, ha dichiarato il nipponico al termine della gara. “Ho colpito le paratie e non ricordo bene cosa sia successo… In ogni caso ringrazio il mio Team per il supporto e i medici per il pronto intervento”.

Qui le valutazioni di Cal Crutchlow: “Penso che abbiamo ottenuto un buon risultato, considerando il weekend che abbiamo avuto. A metà gara ero il più veloce, ma nei primi tre o quattro giri non avevo un feeling perfetto e mi hanno sorpassato diverse volte. In seguito sono riuscito a mantenere un buon ritmo, anche se ho fatto qualche errore”.

“Abbiamo fatto del nostro meglio: dobbiamo migliorare alcuni aspetti della moto, ma stiamo lavorando bene come squadra e penso che abbiamo fatto un buon lavoro per essere abbastanza competitivi oggi”, ha proseguito l’inglese. “Come ho detto, il mio ritmo nel mezzo della gara è stato molto, molto buono”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati