MotoGP | GP Assen Day 1: Miller, “Non ci resta che fare solo qualche piccola modifica”

"In generale è stato un buon venerdì" ha aggiunto il pilota australiano

MotoGP | GP Assen Day 1: Miller, “Non ci resta che fare solo qualche piccola modifica”MotoGP | GP Assen Day 1: Miller, “Non ci resta che fare solo qualche piccola modifica”

GP Olanda Ducati MotoGP 2022 – Jack Miller ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Assen, undicesima tappa del Motomondiale 2022, con il quinto tempo.

Il pilota australiano ha fatto registrare il miglior tempo assoluto nel corso del primo turno di libere completamente bagnato. Nel pomeriggio, con pista in condizioni completamente diverse ha chiuso poco meno di 6 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Jack Miller Day 1 GP Olanda Assen MotoGP 2022

“Nella FP1 col bagnato le condizioni erano veramente difficili a causa della presenza di molta acqua in pista, ma I livelli di grip non erano male e le sensazioni con le gomme erano buone. Negli ultimi minuti della FP2 abbiamo montato le slick usando il setup di base che abbiamo adottato dopo il test di Barcellona e che mi ha permesso di essere competitivo in Germania. Anche qui sembra funzionare molto bene, e ora non ci resta che fare solo qualche piccola modifica per domani. In generale è stato un buon venerdì e ora sarà importante riuscire a fare bene anche nella FP3 di domani mattina”.

4.5/5 - (32 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati