MotoGP | GP Assen Day 1: Morbidelli, “Con poco grip mi sento bene, ma nelle altre condizioni bisogna migliorare”

"Il potenziale c'è e continuerò a provare" ha aggiunto il pilota italo-brasiliano

MotoGP | GP Assen Day 1: Morbidelli, “Con poco grip mi sento bene, ma nelle altre condizioni bisogna migliorare”MotoGP | GP Assen Day 1: Morbidelli, “Con poco grip mi sento bene, ma nelle altre condizioni bisogna migliorare”

GP Olanda Monster Yamaha MotoGP 2022 – Franco Morbidelli ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio di Assen, undicesima tappa del Motomondiale 2022, con il 18esimo tempo.

Sotto la pioggio, l’italo-brasiliano ha dimostrato di avere un buon passo e nonostante abbia chiuso con il 15esimo tempo, il ritmo è sembrato interessante. In condizioni più tradizionali, invece, la situazione non sembra essere cambiata molto rispetto alle ultime uscite.

Dichiarazioni Franco Morbidelli Day 1 GP Olanda Assen MotoGP 2022

“Mi sento bene in condizioni in cui il grip non è così alto. Posso mostrare il mio potenziale, ma poi dobbiamo migliorare in altre condizioni. Ho bisogno di usare meglio la moto per tirare fuori tutto il potenziale. È difficile da fare per me in questo momento quando c’è grip, ma il potenziale c’è e continuerò a provare. Mi scuso per un errore che ho fatto nelle FP2. Sono uscito di pista e accidentalmente ho ostacolato Enea, e per questo ho ricevuto un log lap penalty.”

4.2/5 - (26 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati