MotoGP | GP Assen, Bagnaia: “Una delle mie piste preferite”

"Negli ultimi GP siamo riusciti a lavorare bene e il mio feeling con la Desmosedici" ha aggiunto l'italiano

MotoGP | GP Assen, Bagnaia: “Una delle mie piste preferite”MotoGP | GP Assen, Bagnaia: “Una delle mie piste preferite”

MotoGP GP Olanda Assen Ducati – Dopo la vittoria al Mugello, Francesco Bagnaia è pronto a tornare in pista per il Gran Premio d’Olanda.

Il fresco vincitore degli ultimi GP disputati a Barcellona e al Mugello Francesco Bagnaia è stato anche colui ad aver trionfato nelle ultime due edizioni del GP d’Olanda, nel 2022 e nel 2023. Il Campione del Mondo in carica, attualmente secondo in Campionato, arriva quindi da grande favorito alla Cattedrale della Velocità.

Dichiarazioni Francesco Bagnaia Preview GP Olanda Assen Ducati MotoGP 2024

“Dopo il Mugello è stato bello avere tre settimane di pausa per recuperare. Ho riposato un po’, ma ho soprattutto continuato ad allenarmi, girando in pista anche con la mia Panigale V4S e poi partecipando ad un evento Monster Energy a Silverstone insieme ad altri piloti. Ora però si torna a fare sul serio e sono contento di riprendere la stagione da Assen, una delle mie piste preferite che ho anche tatuato sul braccio. Negli ultimi GP siamo riusciti a lavorare bene e il mio feeling con la Desmosedici è stato ottimo; arrivo da due vittorie consecutive, tre se contiamo anche la Sprint del Mugello, perciò, sicuramente ci sono i presupposti per continuare a fare bene. Speriamo il meteo sia buono e ci permetta di lavorare con costanza fin dal primo turno del venerdì ma, in ogni caso, sono pronto ad affrontare il fine settimana con qualsiasi condizione”.

4.7/5 - (42 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati