MotoGP | Gp Argentina Gara, Rins: “Dobbiamo migliorare in frenata e trazione”

Nakagami: "Rallentato da un problema al cupolino"

MotoGP | Gp Argentina Gara, Rins: “Dobbiamo migliorare in frenata e trazione”MotoGP | Gp Argentina Gara, Rins: “Dobbiamo migliorare in frenata e trazione”

MotoGP GP Argentina LCR Honda – Nona e 13 posizione per Alex Rins e Taakaki Nakagami al termine dell’ultimo Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale 2023 di MotoGP. Al termine di un week-end difficile, caratterizzato da una Erie di difficoltà legate all’ancora poco feeling con la Honda, lo spagnolo è riuscito a portarsi a l’interno della top dieci, garantendosi punti comunque importanti in vista del proseguo di questo campionato. Più indietro Nakagami, autore di un fine settimana ricco di alti e bassi.

Dichiarazioni Alex Rins Gara GP Argentina

“È stato un peccato perché ci sentivamo bene. Ho avuto un problema con la visiera del casco. Ad un certo punto ho iniziato a perdere visibilità e non riuscivo a vedere bene, il che mi ha fatto perdere alcune posizioni. Dobbiamo ancora migliorare in frenata e trazione, ma abbiamo fatto un passo avanti rispetto a ieri e oggi avremmo potuto fare un buon lavoro”.

Dichiarazioni Taakaki Nakagami Gara GP Argentina

“Ho avuto dei problemi fin dall’inizio con il cupolino. Non riuscivo a vedere e quindi sono spesso mi sono dovuto alzare per guardare oltre la carena. Non me l’aspettavo. E’ stata una gara impegnativa, dura. Il livello di grip era buono, ma ho non potevo guidare liberamente. Volevo qualcosa in più perché nel warm-up il livello di competitività era buono. Non è stato il miglior risultato per noi, ma continueremo migliorare la situazione in vista di Austin”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati