MotoGP | Gp Argentina Day 1, Mir: “Abbiamo bisogno di tempo”
"Siamo cresciuti dopo un inizio non semplice", ha affermato lo spagnolo
MotoGP GP Argentina Honda HRC – 13° tempo per Joan Mir al termine della prima giornata di libere valide per il Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento della stagione 2023 di MotoGP.
Nonostante l’esclusione dalla Q2, lo spagnolo ha promosso a pieni voti i passi in avanti compiuti in sella alla RCV, precisando come il feeling con la moto migliori sessione dopo sessione e tornata dopo tornata. Una condizione importante che l’iberico spera di confermare anche questo pomeriggio.
Dichiarazioni Joan Mir Day 1 GP Argentina MotoGP 2023
“È stata una giornata piuttosto dura. Siamo partiti con un setting di base che non era il massimo per questa pista e abbiamo dovuto lavorare parecchio per migliorare. C’è chiaramente molto potenziale con la moto, Taka e Rins erano forti. In generale direi che mi mancano gli ultimi decimi. Abbiamo fatto molti progressi e alla fine il nostro ritmo, soprattutto con gomme usate, era abbastanza vicino ai primi cinque. Abbiamo solo bisogno di più tempo per estrarre il massimo dai dettagli. In fin dei conti questa è solo la nostra seconda gara. Fino ad oggi siamo riusciti a portare avanti dei grandi miglioramenti e speriamo di continuare così anche domani”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login