MotoGP | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “L’obiettivo di domani? Entrare nei dieci”

Il pilota del team Pramac ha chiuso la prima giornata di libere con il 14esimo tempo

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “L’obiettivo di domani? Entrare nei dieci”MotoGP | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “L’obiettivo di domani? Entrare nei dieci”

MotoGP Gp Argentina Ducati Pramac – Francesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019, in quattordicesima posizione.

Il pilota del team Pramac dopo un primo turno difficile a causa anche del poco grip della pista, nel pomeriggio sud americano il pilota torinese è riuscito a fare un notevole passo avanti portandosi a soli due decimi dalla top ten.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Questa è una pista dove faccio solitamente molta fatica il primo giorno. C’è poco grip e in queste condizioni non mi viene naturale spingere. Nel secondo turno siamo andati meglio e nel secondo run del turno abbiamo fatto un passo in avanti migliorando il tempo, nell’ultima uscita abbiamo fatto un time attack dove siamo riusciti a migliorare ulteriormente. Sono abbastanza contento e soddisfatto di questo primo giorno, poi il tempo è buono. Domani mattina ci sarà da fare un altro time attack, ma prima dovremo continuare a lavorare sull’assetto per la gara e capire meglio la situazione. Sono tranquillo perché oggi siamo migliorati molto. Il time attack lo faremo sicuramente e cercheremo di entrare nei dieci. Siamo a due decimi scarsi adesso.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua