MotoGP | Gp Argentina Day 1: Marquez, “Ho lavorato in ottica gara”

Marquez ha aggiunto: "Vedo bene Crutchlow e Vinales"

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Marquez, “Ho lavorato in ottica gara”MotoGP | Gp Argentina Day 1: Marquez, “Ho lavorato in ottica gara”

MotoGP Gp Argentina Honda Repsol – Marc Marquez ha chiuso la prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Termas de Rio Hondo, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Argentina in ottava posizione, a 0.316s dal leader Andrea Dovizioso.

Il #93 della Honda ha però girato con pneumatici soft al contrario della concorrenza e il suo passo gara è stato tra i migliori, se non il migliore in assoluto. Quello che interessa al pilota della Honda è la gara di domenica, a lui la parola.

“Oggi non abbiamo guardato troppo la classifica, abbiamo lavorato sulle gomme, sul setup della moto e penso che abbiamo fatto delle belle prove – ha detto Marc Marquez – su questo circuito fare un giro veloce è più o meno importante, ma la cosa più importante è la gara, perchè le gomme si consumano tanto.”

AVVERSARI DOVIZIOSO CRUTCHLOW VINALES

“Sono tanti i piloti che hanno un buon passo gara. Oltre a Dovizioso, Crutchlow va forte e anche Vinales non è lontano. Sono tre o quattro i piloti che vanno forte, così mi sono concentrato sul mio passo. Vedremo come andrà domani e domenica, perchè qui quando cambia il grip della pista cambiano anche i tempi, si è visto nelle FP1 e nelle FP2.”

3/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati