MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Zarco, “Deludente perdere la Q2 per appena un decimo”

"Non è il piazzamento che volevamo", ha aggiunto

MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Zarco, “Deludente perdere la Q2 per appena un decimo”MotoGP | Gp Aragon Qualifiche: Zarco, “Deludente perdere la Q2 per appena un decimo”

Quattordicesima posizione per Johann Zarco nella sessione di qualifica valida per il Gran Premio d’Aragon, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP.

Nonostante i miglioramenti messi in mostra nelle libere, infatti, il francese non è riuscito a centrare l’accesso alla Q2, accusando un decimo dalla Honda di Nakagami. Un risultato certamente deludente, ma che non pregiudica nulla in vista di domani. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà lottare per un posto all’interno della top ten.

Ecco le parole di Johann Zarco: “Non è facile dire se siamo felici o delusi. La posizione non è ciò che volevamo, ovviamente, ma purtroppo non potevamo fare di meglio. Stiamo pian piano migliorando le nostre prestazioni, da non riusciamo a fare più di così. Misano è stato un momento estremamente difficile della nostra stagione, mentre qui abbiamo sfiorato la Q2, perdendola per appena un decimo. Vedremo domani cosa riusciremo a fare domani. Forse ho la possibilità di centrare una top ten, ma sarà importante chiudere una buona partenza”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel