MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Marc Marquez, “Il ritmo c’è, ma 23 giri sono tanti”

"Cercheremo di trarre il massimo da qualunque sia la nostra situazione" ha aggiunto il pilota spagnolo

MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Marc Marquez, “Il ritmo c’è, ma 23 giri sono tanti”MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Marc Marquez, “Il ritmo c’è, ma 23 giri sono tanti”

MotoGP GP Motorland Aragon Repsol Honda Team – Marc Marquez ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio d’Argon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021, con il quarto tempo.

Il pilota spagnolo , dopo aver chiuso la combinata dei tempi con l’ottavo crono, ha chiuso le Q2 con in scia alla prima fila, a poco più di 4 decimi dalla vetta.

Dichiarazioni Marc Marquez GP Aragon Qualifiche

“Oggi siamo arrivati ​​quarti, questo era il nostro obiettivo principale, quindi va bene. Nelle prove libere 4 mi sono sentito davvero bene con le gomme usate, quindi questo è positivo e sono stato in grado di guidare bene. Domani vediamo qual è la mia condizione e poi vediamo se possiamo lottare nel gruppo di testa per tutta la gara. Il nostro ritmo c’è e siamo in grado di fare il tempo sul giro, ma 23 giri intorno ad Aragon saranno lunghi. Vediamo cosa succede e cercheremo di trarre il massimo da qualunque sia la nostra situazione”.

4.2/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati