MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Luca Marini, “Mi servirebbe un giorno in più di lavoro”

"Stiamo ancora decidendo che gomma usare" ha aggiunto il pilota pesarese

MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Luca Marini, “Mi servirebbe un giorno in più di lavoro”MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Luca Marini, “Mi servirebbe un giorno in più di lavoro”

Ducati Sky VR46 Avintia GP Aragon MotoGP 2021 – Luca Marini ha chiuso le Qualifiche del Gran Premio di Aragon, tredicesima tappa del Motomondiale 2021, con il 17esimo tempo.

16esimo nella combinata del Day1 e costretto a passare attraverso la prima sessione di qualifica dopo le FP3 (1’48.093 ndr), Luca è rimasto a poco meno di quattro decimi dall’accesso alla sessione successiva grazie ad un miglior tempo sul giro di 1’47.741 che significa la sesta fila.

Dichiarazioni Luca Marini GP Aragon Ducati Sky VR46 Avintia Qualifiche

“Rispetto a ieri abbiamo fatto un buono step in avanti sul setting in Fp4, ho guidato meglio e sono riuscito ad avvicinarmi al gruppo. Mi servirebbe un giorno in più di lavoro per riuscire ad essere completamente a mio agio con la moto e ricucire il gap. In ogni caso continueremo ad analizzare i dati per settare al meglio l’elettronica e riuscire ad essere costanti sul long run. Non credo faremo grandi cambiamenti nel warm up perché è in un orario in cui la temperatura dell’asfalto è completamente diversa rispetto alla gara. Stiamo ancora decidendo che gomma usare domani: la maggior parte dei piloti sembra orientata sulla H davanti e la M dietro.”

4.1/5 - (13 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby