MotoGP | GP Aragon Qualifiche: Crutchlow, “Risultato positivo, dispiace per la caduta”
"La squadra ha svolto un ottimo lavoro", ha aggiunto l'inglese
Ottima quarta posizione per Cal Cruchlow nelle qualifiche del Gran Premio d’Aragona, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di MotoGP. L’inglese del team LCR ha confermato le ottime performance messe in mostra nella giornata di ieri, conquistando una seconda fila estremamente importante in ottica gara. L’obiettivo, proprio in tal senso, sarà giocarsela per il podio, cercando di sfruttare tutte le opportunità che saranno concesse dai piloti in vetta alla classifica.
Ecco le parole di Cal Crutchlow: “Ovviamente sono un pò deluso da questa qualifica. Ho fatto un errore durante il mio ultimo e purtroppo son scivolato. Ho alzato un attimo lo sguardo, credendo che Maverick, o qualcuno su una moto blu, stesse uscendo fuori dalla traiettoria. Questo mi ha portato a chiudere rapidamente il freno e quindi ad andare giù.
“In ogni caso sto bene e sono estremamente contento del lavoro svolto dalla squadra durante questi giorni. Il confronto con Ducati qui, nonostante l’assenza durante gli ultimi test, è qualcosa di molto buono. Il loro passo è sicuramente superiore al nostro, ma vediamo cosa possiamo fare nella gara di domani”, ha concluso.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login