MotoGP | GP Aragon Qualifiche, Binder: “Tutto funziona abbastanza bene”

Oliveira: "In gara sarà importante partire bene"

MotoGP | GP Aragon Qualifiche, Binder: “Tutto funziona abbastanza bene”MotoGP | GP Aragon Qualifiche, Binder: “Tutto funziona abbastanza bene”

GP Aragon KTM – Buona qualifica per Brad Binder sul tracciato di Aragon, teatro del prossimo Gran Premio di Aragona di MotoGP. Il portacolori della KTM, dopo le difficoltà di ieri, è riuscito a trovare la quadra per quello che riguarda il setting della propria RC16, ottenendo una decima piazza quanto mai importante in ottica gara. Bene anche Miguel Oliveira, 11° nella graduatoria dei tempi alle spalle proprio del compagno di squadra.

Dichiarazioni Brad Binder Qualifiche GP Aragon MotoGP 2022

“Tutto funziona abbastanza bene. La posizione oggi era leggermente migliore, ma sono ancora leggermente deluso perché avrei potuto fare un giro migliore in Q2. Comunque, una qualifica migliore del solito per me! Non vedo l’ora che arrivi la gara anche se possiamo lavorare su qualche dettaglio in più. Una volta che la gomma scenderà domani, penso che per noi sarà un po’ più facile. Dovremo gestire la fascia sinistra ma sono fiducioso che riusciremo a superare la distanza senza troppi consumi. Penso di poter fare un buon lavoro domani, quindi incrociamo le dita”.

Dichiarazioni Miguel Oliveira Qualifiche GP Aragon MotoGP 2022

“Siamo venuti ad Aragon molto aperti e per provare cose diverse. Non siamo stati lenti qui l’anno scorso ma ci mancavano qualche decimo in più per essere competitivi. Stamattina eravamo già su un buon livello e questo ha dato i suoi frutti. Non siamo riusciti a eguagliare il ritmo degli altri ragazzi in qualifica per un po’ di traffico e alcuni errori. Dovremo fare dei progressi all’inizio se vogliamo capitalizzare domani. Con un buon inizio possiamo semplificarci un po’ la vita”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati