MotoGP | GP Aragon Gara: Rins, “Il primo giro ha rovinato la mia corsa”

Le valutazioni dell'iberico al termine della gara in Spagna

MotoGP | GP Aragon Gara: Rins, “Il primo giro ha rovinato la mia corsa”MotoGP | GP Aragon Gara: Rins, “Il primo giro ha rovinato la mia corsa”

MotoGP GP Aragon Suzuki – Piazzamento in top dieci per Alex Rins al termine dell’ultimo Gran Premio di Aragona, 15° prova del mondiale 2022 di MotoGP. Scattato dalla nona piazza, lo spagnolo ha confermato la posizione anche in gara, non riuscendo però mai a battagliare stabilmente con i piloti di vertice a causa di un contrattempo nel primo giro (l’incidente di Fabio Quartararo lo ha costretto ad andare lungo, fattore che l’ha fatto scivolare nelle retrovie).

Dichiarazioni Alex Rins Gara GP Aragon MotoGP 2022

“La mia gara è finita al primo giro, perché dopo aver evitato Fabio sono finito in ultima posizione. Ho cercato di mantenere la calma, chiudere il gap e fare dei sorpassi. Alla fine sono deluso perché il mio ritmo era davvero buono e avrei potuto fare un bel risultato, ma allo stesso tempo sono abbastanza contento perché so di aver fatto del mio meglio per risalire in nona posizione. Sono andato a trovare il pubblico alla fine della gara e anche loro mi hanno risollevato il morale. Le corse sono imprevedibili e oggi sarebbe potuta andare molto peggio, quindi manteniamo una mentalità positiva in vista di Motegi”.

5/5 - (5 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel