MotoGP: Giampiero Sacchi “Auguro a Danilo Petrucci una splendida carriera nel mondiale”

Il proprietario di Iodaracing ha aggiunto "Danilo è sicuramente uno dei giovani più interessanti del vivaio nazionale"

MotoGP: Giampiero Sacchi “Auguro a Danilo Petrucci una splendida carriera nel mondiale”MotoGP: Giampiero Sacchi “Auguro a Danilo Petrucci una splendida carriera nel mondiale”

Giampiero Sacchi, presidente e proprietario di Iodaracing, ha commentato il passaggio del suo attuale pilota Danilo Petrucci (suo concittadino) al Team Ducati Pramac, che schiererà il “Petrux” nei prossimi due anni in sella alla Ducati. Sacchi oltre ad avere un passato vincente da Team Manager con piloti del calibro di Loris Capirossi, Max Biaggi e Valentino Rossi, è anche stato colui che nel 2012 ha portato Petrucci nel mondiale in sella alla Ioda TR003, una CRT made in Terni interamente progettata dalla engineering interna, dotata di motore Aprilia. A lui la parola.

“Sono felice di aver dato la possibilità a Danilo, ternano come Libero Liberati e come lo sono io di poter esordire in MotoGP e di mettersi in luce tanto da poter diventare un pezzo ambito nella scacchiera della MotoGP. Danilo è sicuramente uno dei giovani più interessanti del vivaio nazionale e la dedizione e il talento che ha espresso nelle gare fino a questo momento, lo testimoniano. Con lui abbiamo iniziato la nostra avventura in MotoGP come Iodaracing, impegnandoci in una sfida non facile anche come factory, progettando e costruendo la nostra TR003. Dopo tre anni di collaborazione, è giunto comunque il momento per entrambi di cambiare. Auguro a Danilo Petrucci una splendida carriera nel mondiale e sono certo che, come ha dimostrato in Iodaracing, sarà in grado di essere protagonista nella sua prossima avventura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati