MotoGP: Fratelli Espargarò, operazioni riuscite, ora il countdown verso il Mugello

I fratelli Pol e Aleix Espargarò sotto i ferri, ora è corsa contro il tempo per essere al Mugello

MotoGP: Fratelli Espargarò, operazioni riuscite, ora il countdown verso il MugelloMotoGP: Fratelli Espargarò, operazioni riuscite, ora il countdown verso il Mugello

I fratelli Aleix e Pol Espargarò si sono sottoposti oggi a due operazioni; il primo (rider Suzuki) è stato operato alla mano destra (rottura del legamento collaterale del pollice della mano destra) dopo la caduta avvenuta nelle prove del GP di Francia, mentre il secondo (Rider Yamaha Tech3) ha affrontato quella che per molti piloti è diventata ormai una routine (anche se molti problemi ha dato a Dani Pedrosa) e che serve a risolvere il problema della “sindrome compartimentale”.

Nella foto i due fratelli mostrano “fieri” i segni delle loro “battaglie”. Ora inizia la corsa contro il tempo, a fine mese è infatti in programma il Gran Premio d’Italia, su uno dei tracciati più belli ed impegnativi di tutto il mondiale, quello del Mugello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • bcs ha detto:

    Tolto Aleix dal piatto, perchè la sua operazione è dovuta ad una caduta. non sarebbe il caso di ridurre il peso di queste moto?

    Troppi piloti si stanno operando al braccio (il muscolo dell avambraccio nel dare gas e poi frenare va in carenza di ossigeno, questa mancanza porta il muscolo a gonfarsi e a far male).

    Un primo passo potrebbe essere ridurre il peso…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati