MotoGP: Franco Battaini al Sachsenring al posto di Karel Abraham

Il collaudatore della Ducati sostituirà l'infortunato Karel Abraham

MotoGP: Franco Battaini al Sachsenring al posto di Karel AbrahamMotoGP: Franco Battaini al Sachsenring al posto di Karel Abraham

Franco Battaini sarà in sella alla Ducati di Karel Abraham in questi fine settimana al Sachsenring. Il collaudatore della Rossa di Borgo Panigale sostituirà il pilota del Team Cardion AB ancora alle prese con il problema alla mano sinistra infortunata nei test di Aragon. Il pilota ceco aveva riportato una lacerazione delle dita e un osso rotto, il quinto metacarpo del mignolo.

Battaini ha già lavorato con il Team durante i test di Sepang e conosce quindi la squadra. Ecco a tal proposito le parole di Karel Abraham Senior, direttore del Team “Franco è un pilota esperto e di alto livello, che ha già lavorato con noi durante il nostro secondo test pre-season a Sepang, quando “Kaja” aveva avuto un problema alla schiena. Il suo lavoro era stato di grande aiuto, e credo che la collaborazione possa funzionare. Sono certo che questo rapporto continuerà a prosperare anche in questo weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati