MotoGP – Fausto Gresini: ”Nel 2007 ancora piloti giovani e di primo piano”

MotoGP – Fausto Gresini: ”Nel 2007 ancora piloti giovani e di primo piano”MotoGP – Fausto Gresini: ”Nel 2007 ancora piloti giovani e di primo piano”

Contento di aver trattenuto Toni Elias in squadra anche per il 2007, Fausto Gresini, proprietario della squadra marchiata Honda che porta il suo nome, si è detto decisamente soddisfatto di poter confermare per la prossima stagione la coppia Melandri/Elias, un duo ben assortito, giovane e vincente…

“E’ con piacere che annuncio il rinnovo del contratto con Toni Elias per la stagione 2007. Abbiamo creduto nel suo potenziale quando ha debuttato con noi sulla RC211V, dopo un anno di esperienza in MotoGP. Lo abbiamo sostenuto nei momenti di difficoltà, dandogli supporto e fiducia. La straordinaria vittoria conquistata sul circuito di Estoril domenica scorsa, conferma il talento di questo giovane pilota spagnolo. Siamo entusiasti di continuare insieme questa avventura, che il prossimo anno lo vedrà debuttare in sella alla nuova Honda V4 800cc. Abbiamo grandi motivazioni per crescere insieme e sono convinto che potremo raccogliere risultati importanti. Toni continuerà a lavorare con la stessa squadra, uno staff esperto e determinato. Sono contento di poter schierare per la stagione 2007 due piloti giovani ma di primissimo piano, insieme puntiamo a confermare la tradizione che ci vede team di riferimento nel panorama della classe regina”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel