MotoGP – Fausto Gresini: ”Nel 2007 ancora piloti giovani e di primo piano”

MotoGP – Fausto Gresini: ”Nel 2007 ancora piloti giovani e di primo piano”MotoGP – Fausto Gresini: ”Nel 2007 ancora piloti giovani e di primo piano”

Contento di aver trattenuto Toni Elias in squadra anche per il 2007, Fausto Gresini, proprietario della squadra marchiata Honda che porta il suo nome, si è detto decisamente soddisfatto di poter confermare per la prossima stagione la coppia Melandri/Elias, un duo ben assortito, giovane e vincente…

“E’ con piacere che annuncio il rinnovo del contratto con Toni Elias per la stagione 2007. Abbiamo creduto nel suo potenziale quando ha debuttato con noi sulla RC211V, dopo un anno di esperienza in MotoGP. Lo abbiamo sostenuto nei momenti di difficoltà, dandogli supporto e fiducia. La straordinaria vittoria conquistata sul circuito di Estoril domenica scorsa, conferma il talento di questo giovane pilota spagnolo. Siamo entusiasti di continuare insieme questa avventura, che il prossimo anno lo vedrà debuttare in sella alla nuova Honda V4 800cc. Abbiamo grandi motivazioni per crescere insieme e sono convinto che potremo raccogliere risultati importanti. Toni continuerà a lavorare con la stessa squadra, uno staff esperto e determinato. Sono contento di poter schierare per la stagione 2007 due piloti giovani ma di primissimo piano, insieme puntiamo a confermare la tradizione che ci vede team di riferimento nel panorama della classe regina”

Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati