MotoGP Estoril: Stefan Bradl “E’ stato un weekend complicato”

L'iridato 2011 della Moto2 sperava di far meglio del nono posto finale

MotoGP Estoril: Stefan Bradl “E’ stato un weekend complicato”MotoGP Estoril: Stefan Bradl “E’ stato un weekend complicato”

Stefan Bradl non è del tutto soddisfatto del risultato ottenuto nel Gran Premio del Portogallo, una nona piazza finale. L’iridato 2011 della Moto2 ha avuto sin dal venerdì poco feeling con la sua Honda RC213V del Team LCR e anche in gara ha sofferto la poca trazione posteriore. A lui la parola.

“Beh…in generale è stato un weekend complicato per noi. Abbiamo faticato con la trazione posteriore sin dalle libere di Venerdì ma poi Sabato le cose sono migliorate parzialmente: in gara infatti non mi sentivo molto sicuro in entrata di curva. Sono partito bene anche oggi e ho fatto un paio di sorpassi davvero buoni ma a metà gara è ritornato il problema sul posteriore e perdevo troppo tempo in curva. Specialmente nelle curve veloci ci mettevo troppo a riaprire il gas e quindi siamo stati un po’ penalizzati. E’ la prima volta che ci capita e Spies di certo aveva un passo più veloce del mio. Tuttavia è un altro weekend positivo per me ed il Team.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel