MotoGP – Estoril QP1 – Melandri: ”Non mi abbatto”
Penultimo tempo, davanti soltanto alla Ducati Desmosedici GP8 clienti di Sylvain Guintoli. Non si vede una via di uscita per Marco Melandri nemmeno a Estoril, dove è sempre rimasto nelle ultimissime posizioni senza mostrare progressi. Il ravennate le ha provate tutte, ma i tempi non scendono, restando sempre a parecchi secondi dalla leadership. Come fare dunque? Niente, certamente non abbattersi, anche se partire dalla 17° posizione in griglia domani in gara non sarà proprio il massimo della vita…
“Non mi aspettavo di stare davanti ma speravo in qualcosa di meglio”, afferma Marco Melandri. “Invece anche qui ho avuto delle difficoltà fin dall’inizio e per adesso non siamo riusciti a risolverle. Evidentemente per cambiare ci vuole più tempo. Quindi per adesso la situazione resta la stessa, non riesco a guidare bene e ad avere un buon controllo della moto. Non è facile capire da dove viene il problema e forse è per questo che non si riesce a trovare ancora una strada. Non bisogna abbattersi ma continuare a lavorare e a provarci”.
Nonostante la difficile giornata vissuta da Casey Stoner, Marco Melandri resta sempre a 2″ di distacco dal proprio compagno di squadra. Due secondi, tutto sommato, inspiegabili…
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login