250cc – Estoril Warm Up – Bautista precede Aoyama e Simoncelli

250cc – Estoril Warm Up – Bautista precede Aoyama e Simoncelli250cc – Estoril Warm Up – Bautista precede Aoyama e Simoncelli

I piloti della classe 250 hanno appena concluso il warm up del Gp del Portogallo, terza prova del motomondiale 2007. Cominciamo con il dire che le condizioni atmosferiche non sono delle migliori, cielo chiuso e pioggia che ha bagnato l’asfalto hanno fanno innalzare di molto i tempi, infatti il più veloce in pista Alvaro Bautista ha girato di circa 15 secondi (1’55″886) più piano rispetto alla pole che aveva ottenuto ieri Marco Simoncelli. Dietro allo spagnolo dell’Aprilia si è piazzato il giapponese Hirosho Aoyama, il pilota della KTM precede a sua volta il sopracitato Simoncelli (1’56″214) e Lukas Pesek su Aprilia del Team Auto-Kelly cp.

Quinto tempo per Yuki Takahashi, il pilota del Team Jir Scot in sella ad una Honda è seguito dall’ottimo Alex Baldolini, dal finlandese della KTM Mika Kallio e dagli spagnoli Barbera ed Espargaro. Decimo tempo invece per Thomas Luthi, l’ex campione del mondo della classe 125 ha girato in 1’58″640, alle sue spalle l’Aprilia del Team Blusens di Eugeny Laverty, la Honda del Tailandese Wilairot, l’Aprilia del Team Lotus di Alex Debon e la KTM di Julian Simon. Quindicesimo, sedicesimo, diciassettesimo e diciottesimo tempo rispettivamente per Mattia Pasini, Manuel Poggiali, Fabrizio Lai e Roberto Locatelli. Ventesimo tempo per Federico Sandi.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in 250cc

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati