MotoGP, Estoril: Cal Crutchlow “Che bella lotta con Dovizioso”

Il britannico rallentato dallo scarso grip al posteriore

MotoGP, Estoril: Cal Crutchlow “Che bella lotta con Dovizioso”MotoGP, Estoril: Cal Crutchlow “Che bella lotta con Dovizioso”

Cal Crutchlow conferma l’ottimo momento che sta vivendo dall’inizio di questo mondiale, ma stavolta chiude 5° alle spalle del suo compagno di team Dovizioso. Il britannico ancora una volta ha avuto un buon passo, ma rispetto alla gara di Jerez, che chiuse subito dietro Pedrosa ed il terzo posto, è rimasto più lontano dal podio.

“Sono abbastanza felice di questo quinto posto – ha affermato Crutchlow – ma vorrei essere ancora più vicino ai primi tre come è stato a Jerez. Bel duello con Andrea che ha fatto una gran gara, mi ha passato e non mi ha poi dato alcuna possibilità di rimettergli le ruote davanti, non facendo nessun errore. Comunqe, anche se non ho avuto la possibilità di risuperarlo, è un altra gara chiusa nei primi cinque e sono ancora quarto in classifica generale. Ho avuto qualche problemino che non mi ha certo aiutato. Sapevo che il grip al posteriore sarebbe stato un problema durante la gara, non sappaimo bene ancora il perchè ma ci stiamo lavorando per risolvere questo problema. Anche in frenata abbiamo dei problemi e per fermare la moto devo premere molto piu forte rispetto ai piloti che mi sono arrivati davanti. Ora comunque guardiamo alla gara di Le Mans, la nostra gara di casa dove sarà determinato a lottare per il podio”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel