MotoGP, Estoril: Andrea Dovizioso “Sono molto contento di questo week end”

Il forlivese del Tech3 va sempre meglio con la M1 e batte il suo compagno di team per la prima volta

MotoGP, Estoril: Andrea Dovizioso “Sono molto contento di questo week end”MotoGP, Estoril: Andrea Dovizioso “Sono molto contento di questo week end”

Andrea Dovizioso chiude al 4° posto il gp Estoril, dopo aver battuto al termine di un duro duello il suo compagno di team Crutchlow. E’ il miglior risultato stagionale per il Dovi e ancora una volta i due piloti del Team Tech3 hanno battagliato per tutta la gara, ma stavolta l’italiano è riuscito a spuntarla sul britannico. Dovizioso è solo alla sua terza gara con la Yamaha ma il feeling aumenta sempre di più.

“Sono molto contento della mia gara e soprattutto del passo che ho avuto – ha affermato Dovizioso – che è stato molto veloce e consistente. E’ stato un buon modo per concludere il week end dopo i piccoli problemi avuti ieri e venerdì e che siamo riusciti a risolvere lavorando in questi giorni. Sono felice perchè l’obiettivo di questa gara era ridurre il gap dai primi e ci siamo riusciti. Il fatto di aver girato per 28 giri su tempi che non sono stato capace di fare in prova è un altra cosa positiva. E’ un buon 4° posto ma non c’è dubbio che se partivo più avanti in griglia avrei potuto provare a stare con i primi. Cio vuol dire che siamo vicini al nostro obiettivo ma vuol dire anche che non riusciamo ad essere con Pedrosa per tutta la gara. Ora guardiamo alla prossima gara di Le Mans dove vogliamo fare bene perchè è la pista di casa del Tech3 e perciò le motivazioni saranno al massimo”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby