MotoGP: Douglas J. Boles, presidente IMS “Spies è stato un ambasciatore fantastico per il Red Bull Indianapolis GP”

Il pilota statunitense avete annunciato tre giorni fa il suo ritiro dalle corse

MotoGP: Douglas J. Boles, presidente IMS “Spies  è stato un ambasciatore fantastico per il Red Bull Indianapolis GP”MotoGP: Douglas J. Boles, presidente IMS “Spies  è stato un ambasciatore fantastico per il Red Bull Indianapolis GP”

Tre giorni fa Ben Spies ha comunicato il suo ritiro dalle corse. Troppo forti le conseguenze dell’infortunio avuto in Malesia lo scorso anno, infortunio alla spalla dal quale non si è più ripreso completamente. Quest’anno, che doveva essere quello del suo “riscatto”, ha corso solo due gare con la Ducati, subendo anche un operazione ad entrambe le spalle. Douglas J. Boles, presidente Indianapolis Motor Speedway, ha voluto dedicargli un bel pensiero, sperando che un giorno Ben torni a correre; ecco cosa ha detto così come riportato da Superbikeplanet.com.

“Vorremmo salutare Ben Spies per la sua straordinaria carriera e sono triste che gli infortuni lo costringano al ritiro – ha detto Douglas J. Boles, presidente Indianapolis Motor Speedway – Ben è stato un ambasciatore fantastico per il Red Bull Indianapolis GP ed è stata una grande emozione averlo come rappresentante della MotoGP per gli Stati Uniti. Sarà sempre il benvenuto all’IMS, con grande affetto e stima. Gli auguriamo il meglio per il suo futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati