MotoGP: Dani Pedrosa “Sono pronto per correre in Qatar e sarà interessante il nuovo format delle qualifiche”

Il vice-campione del mondo in carica pronto ad affrontare il primo round del motomondiale 2013

MotoGP: Dani Pedrosa “Sono pronto per correre in Qatar e sarà interessante il nuovo format delle qualifiche”MotoGP: Dani Pedrosa “Sono pronto per correre in Qatar e sarà interessante il nuovo format delle qualifiche”

Dani Pedrosa è pronto ad affrontare la prima gara del motomondiale 2013 in programma domenica prossima in Qatar. Il vice-campione 2012 non vede l’ora di dalire in sella anche per affrontare il nuovo format di qualifiche, che vedrà i più veloci giocarsi la pole nel quarto d’ora finale delle QP2. Il suo “inverno” è stato molto positivo e anche fisicamente Dani è ok. A lui la parola.

“Dopo un lungo periodo di test ora sono davvero pronto per correre! Il team ha lavorato duro per essere al meglio per l’inizio della stagione e sono contento della mia situazione fisica. In Qatar ci sarà un lungo weekend, con il programma in quattro giorni, e il livello di grip all’inizio non sarà dei migliori a causa della sabbia. Sarà interessante vedere come funziona il nuovo format delle qualifiche e non vedo l’ora di correre. Sono contento che la stagione stia per iniziare!”

Dani Pedrosa spiega il Qatar – Video

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati