MotoGP: Dani Pedrosa, “Il Sachsenring è uno dei miei circuiti preferiti”

Il pilota spagnolo della Honda ha vinto sei volte sul circuito del Sachsenring

MotoGP: Dani Pedrosa, “Il Sachsenring è uno dei miei circuiti preferiti”MotoGP: Dani Pedrosa, “Il Sachsenring è uno dei miei circuiti preferiti”

GP Germania MotoGP Repsol Honda Team – Dani Pedrosa arriva al Sachsenring, nona tappa e giro di boa del motomondiale 2017, dopo l’opaca gara di Assen. Il #26 della Honda in passato ha ottenuto risultati molto positivi sulla pista tedesca: 6 vittorie: 2 in 250 (2004, 2005) e 4 in MotoGP (2007, 2010, 2011, 2012), più altri 3 podi ed 1 pole position. A lui la parola.

“Il Sachsenring è uno dei miei circuiti preferiti e andremo lì per preparare la gara nel miglior modo possibile. Sinceramente non so cosa aspettarmi dal nuovo asfalto, è difficile fare previsioni, ma spero di avere un buon feeling con la moto e le gomme – ha detto Dani Pedrosa – Stiamo lavorando bene e vogliamo continuare con questa mentalità, dobbiamo cercare di capire come far rendere al meglio le gomme in ogni situazione. Il campionato è ancora molto combattuto e non vedo l’ora di tornare sulla mia moto per cercare un buon risultato domenica.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati