MotoGP: Dani Pedrosa “Ho sempre fatto delle belle gare al Sachsenring”

MotoGP: Dani Pedrosa “Ho sempre fatto delle belle gare al Sachsenring”MotoGP: Dani Pedrosa “Ho sempre fatto delle belle gare al Sachsenring”

Dani Pedrosa, ritornato a gareggiare dopo un mese e mezzo di assenza, ha sfruttato al meglio la settimana di pausa dopo il Gran Premio d’Italia per allenarsi e prepararsi per il Sachsenring, un circuito dopo il pilota spagnolo dominò lo scorso anno, e dove ha centrato quattro vittorie (di cui due in MotoGP) e cinque podi. A lui la parola.

“La gara al Mugello è stata molto positiva perché dopo un lungo periodo lontano dalle corse, ho visto che non ho perso la capacità di essere veloce. Devo riprendere tonicità e forma fisica e questa settimana mi sono allenato molto. Ho sempre fatto delle belle gare al Sachsenring ed è piacevole arrivare in una pista dove sai che puoi fare bene. All’opposto del Mugello, al Sachsenring ci sono molte curve a sinistra e questo mi può aiutare. Lo scorso anno abbiamo disputato una bella gara e spero di fare nuovamente un buon lavoro durante le prove. Spero che vada tutto bene e di potermela giocare in gara.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati