MotoGP | Da Bagnaia a Dovi: i temi principali del prossimo GP di Misano [VIDEO]
Da Bagnaia a Dovi, passando per Bastianini e Mir: Misano quest'anno sarà un "contenitore" di news e curiosità
GP Misano MotoGP 2022 – Intervenuto a Sky Sport 24 nella serata di ieri, Sandro Donato Grosso ha analizzato i temi principali del prossimo Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, 13° prova del mondiale 2022 di MotoGP, evidenziando come i riflettori saranno puntati sulla sfida mondiale tra “Pecco” Bagnaia e Fabio Quartararo.
Dopo le tre vittorie consecutive conquistate ad Assen, Silverstone e Spielberg, l’italiano della Ducati vuole continuare la propria rincorsa verso la leadership del campionato, dove, ricordiamo, il francese staziona stabilmente da inizio stagione. Per farlo, però, dovrà sfruttare al massimo il potenziale della propria Desmosedici e il supporto dei numerosi tifosi che riempiranno le tribune dell’autodromo intitolato a Marco Simoncelli.
Focus inoltre su Andrea Dovizioso, il quale lascerà il team RNF e la MotoGP al termine di questo appuntamento (il suo posto, almeno fino a fine stagione, sarà preso da Cal Crutchlow) e alle dichiarazioni di Enea Bastianini e Joan Mir, i quali sono stato ufficializzati in Ducati e Honda proprio durante l’ultima settimana. Appuntamento a venerdì mattina, sempre in diretta su Sky Sport MotoGP HD e TV8, per il primo turno di libere a Misano.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login