MotoGP: Continuano i test Ducati a Jerez de la Frontera

In pista anche la BMW e la Ducati Superbike

MotoGP: Continuano i test Ducati a Jerez de la FronteraMotoGP: Continuano i test Ducati a Jerez de la Frontera

La Ducati è in pista anche oggi a Jerez de la Frontera per il secondo giorno di test. In pista questa mattina Nicky Hayden, Andrea Iannone e Michele Pirro, mentre non si è visto ai box Andrea Dovizioso, ancora fermo per il problema al collo avuto ieri.

Un vero peccato per il pilota forlivese che avrebbe voluto continuare il lavoro di adattamento e di sviluppo della Desmosedici, moto che ha utilizzato soltanto nei test post gara di Valencia (per lui ieri solo due i giri compiuti).

Il più veloce fino alla pausa pranzo è stato Nicky Hayden che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’40″817. Alle sue spalle le due Desmosedici del Team Pramac, quella di Andrea Iannone (1’41″908) e quella del collaudatore Michele Pirro (1’42″132) che sostituisce l’infortunato Ben Spies.

In pista anche oggi i piloti CRT del Team Blusens Avintia, Hiroshi Aoyama ed Hector barberà, con entrambi che hanno migliorato sensibilmente i tempi fatti registrare durante il GP da Yonny Hernandez.

Per la Superbike invece ci sono la BMW con Melandri e Davies e la Ducati con Badovini e Checa. Quest’ultimo sta lavorando tantissimo sulla nuova Panigale che quest’anno è portata in pista dal Team Alstare di Francis Batta. Per le derivate di serie il più veloce fino ad ora di pranzo è stato Melandri.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati