MotoGP | Ciabatti sul rinnovo di Bagnaia: “Speriamo di annunciare prima del Qatar” [VIDEO]
Sulle polemiche relative all'abbassatore ha aggiunto: "Ducati sviluppa all'interno delle regole"
IRTA Test Mandalika Ducati – Intercettato da Sandro Donato Grosso durante la seconda giornata di test pre-season sul tracciato di Mandalika, Paolo Ciabatti ha parlato della trattativa tra Ducati e Francesco Bagnaia per il rinnovo del contratto, sottolineando come la speranza della Casa di Borgo Panigale è quella di annunciare qualcosa prima del Gran Premio del Qatar in programma a metà marzo a Losail.
Il Direttore Sportivo della Rossa si è comunque detto molto soddisfatto delle performance mostrate da tutti i propri piloti, evidenziando come Ducati possa contare su una line-up complessiva giovane ma molto talentosa. Sulle polemiche relative al sistema dell’abbassatore, invece, Ciabatti ha espresso più di qualche perplessità, precisando però come la Rossa, da sempre, sviluppi le proprie soluzioni all’interno dei paletti imposti dal Regolamento Tecnico.
Appuntamento a stanotte per l’ultima giornata di test a Mandalika. I piloti avranno l’opportunità di girare per l’ultima volta prima di volare in Qatar per il primo round ufficiale della stagione 2022.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login