MotoGP – Chris Vermeulen non esclude un ritorno alla Superbike

MotoGP – Chris Vermeulen non esclude un ritorno alla SuperbikeMotoGP – Chris Vermeulen non esclude un ritorno alla Superbike

Chris Vermeulen lascerà sicuramente la Suzuki MotoGP a fine anno, infatti il suo posto sarà preso da Alvaro Bautista e Loris Capirossi dovrebbe firmare ad Indianapolis, prossima gara del motomondiale, il rinnovo del contratto. Al momento Vermeulen è in contatto con più squadre per cercare di rimanere in MotoGP ma la situazione è assai complicata. L’australiano sta parlando con la Yamaha Tech 3 e con il Team Honda LCR, quest’ultimo gestito da Lucio Cecchinello. Le probabilità che rimanga sono però davvero poche quindi Vermeulen non esclude un ritorno alla Superbike con Yamaha oppure alla Honda Ten Kate. A lui la parola.

“Io considero la possibilità di un ritorno da Ten Kate – ha detto Vermeulen a MCN – Ho avuto delle ottime stagioni, ho vinto il Campionato Mondiale Supersport, e poi ho sviluppato la Fireblade finendo secondo secondo nel Mondiale Superbike e ho vinto un sacco di gare. Non hanno vinto recentemente da quando James (Toseland, ndr) se ne è andato, quindi bisogna capire il perché e cosa si può fare.”

“La Yamaha ha dimostrato che è stata veloce, anche quest’anno, con Ben (Spies, ndr). – ha aggiunto Vermeulen – La squadra e la moto sono ovviamente molto competitive, quindi sarebbe una buona opzione. Ho parlato alla Yamaha di più sul fronte della MotoGP, ma si è parlato anche di Superbike con il mio management.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati