MotoGP: Casey Stoner anche oggi in pista con la Honda 2012

MotoGP: Casey Stoner anche oggi in pista con la Honda 2012MotoGP: Casey Stoner anche oggi in pista con la Honda 2012

Dopo un primo giorno di prova molto positivo, HRC ha deciso di continuare anche nella giornata odierna il test del prototipo 2012 con Casey Stoner. Il programma iniziale prevedeva due giorni di test, uno con Stoner ed uno con Pedrosa, ma, a seguito dell’incidente e dell’infortunio subito da Dani Pedrosa in gara a Le Mans, HRC ha deciso di girare con Casey e il collaudatore Shinichi Ito un giorno in più per completare il programma di lavoro previsto per questa prima sessione di test con la moto che correrà nel 2012.

In una giornata ventosa e con temperature leggermente più basse rispetto a ieri, questa mattina Stoner ha completato 25 giri confermando le sensazioni positive avute ieri, mentre Shinichi Ito ha continuato lo sviluppo nel pomeriggio. Gli ingeneri HRC si sono detti soddisfatti dei dati raccolti.

Honda Racing

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • njs777 ha detto:

    La scelta della honda di far provare per due giorni stoner non la capisco. Temo che nei loro piani futuri non ci sia Dovizioso e che quindi non abbiano voluto usarlo come tester…però dall’esterno mi vengono i sorci verdi a pensare di affidare lo sviluppo della moto a Stoner. SEnza nulla togliere all’australiano ma la sua guida in Ducati ha portato ad avere una moto inguidabile per tutti gli altri, vincente con lui e basta. vogliono così la honda di domani? fra l’altro, magari è un caso, ma la honda è migliorata tanto da quando in squadra c’è Dovizioso. Magari è solo un caso, però è così. voi cosa ne pensate?

  • Fede46 ha detto:

    PIENAMENTE D’ACCORDO! come collaudatore è un’incapace! e sinceramente da una parte nn mi dispiacerebbe vederlo tornare nelle retrovie visto ke adesso fa tanto lo sbruffone xk ha un’aereo sotto il culo!

  • clak ha detto:

    ummm.. Forse non sarà valentino che cmq di anni in sistemazione di moto ne ha molti di più e c’ha Geremia(che non è poco)… Ma neppure mi sembra uno che non la sistema visto che a moto uguale è un bel pò che è quello più vincente nel box. Ducati ha speso talmente tanto con Rossi che per non fallire progetto Rossi e far migliorare il mostro rosso, tra un pò smettono di far anche le sbk clienti.. Ma a me Stoner piace. E è uno che guida anche sopra i problemi. Eccome se guida! Cade, ma con la Ducati è caduto molto anche Rossi. Secondo me Burgess fa la differenza. Rossi lo sa. Eppoi vince chi arriva prima. Ma è strano io voi tifosi dal Vale che se Vale perde è colpa della moto o addirittura di chi la guidava prima che non è capace a svilupparla, se Vale vince è un mostro di guida e di sviluppo.come se fosse lui in officina al tornio. X il Dovi.. Si è un’ottimo collaudatore!

  • motokappino ha detto:

    a me sembra che Stoner sia arrivato su una Ducati sviluppata da Capirossi ma il gran talento di Stoner l’ha portata a vincere il mondiale cosa mai successa alla Ducati e poi bisogna ricordarsi che il grande dottore è salito la prima volta nella massima serie sulla moto e nella scuderia + vincente quindi mi chiedo cosa ha messo a posto Vale e cosa ha messo a posto Jeremy il capo tecnico più vincente ciao

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati