MotoGP Brno, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Non sono soddisfatto del quinto tempo”

MotoGP Brno, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Non sono soddisfatto del quinto tempo”MotoGP Brno, Prove Libere: Andrea Dovizioso “Non sono soddisfatto del quinto tempo”

Andrea Dovizioso ha ottenuto il quinto tempo nella prima giornata di prove libere a Brno, teatro dell’undicesima tappa del motomondiale 2011. Il forlivese del Repsol Honda Team non è riuscito a raggiungere il giusto feeling con la sua RC212V, cosa già successa a Laguna Seca. A lui la parola.

“Oggi abbiamo faticato molto con il freno motore. Si tratta di un freno motore nuovo che abbiamo usato per la prima volta il lunedi al Mugello dopo il Gran Premio. E’ molto utile ma è difficile da mettere a punto e oggi abbiamo faticato molto per ottenere il corretto setup. Abbiamo perso tempo e non abbiamo potuto girare molto. Nell’ultimo giro ho provato a spingere anche se non avevo molto feeling. Sono un po’ arrabbiato perché potrei essere più veloce e non sono soddisfatto del quinto tempo. Ora studieremo i dati e poi domani decideremo che direzione prendere. Spero che domani sia asciutto e sono fiducioso di poter migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel