MotoGP Brno, Prove Libere: Casey Stoner “Non è stata una giornata positiva”

MotoGP Brno, Prove Libere: Casey Stoner “Non è stata una giornata positiva”MotoGP Brno, Prove Libere: Casey Stoner “Non è stata una giornata positiva”

Il leader del mondiale Casey Stoner è secondo dopo la prima giornata di prove libere di Brno, teatro dell’undicesima tappa del motomondiale 2011 e del Gran Premio della Repubblica Ceca. L’australiano (che aspetta un bambino da sua moglie Adriana) ha migliorato molto il suo tempo nel pomeriggio arrivando a 0.377 da compagno di squadra Pedrosa (anche se confrontando il tempo con quello delle FP1 dello spagnolo il distacco aumenta). A lui la parola.

“Oggi ad essere onesti non è stata un giorno positivo. Abbiamo avuto un inizio simile a Laguna Seca e non siamo sicuri della direzione da prendere. Il feeling sull’anteriore è molto vago, il nostro ingresso in curva e il centro curva non sono buoni. Abbiamo anche bisogno di trovare grip al posteriore. Abbiamo un lungo cammino da percorrere e ci sono molte aree da migliorare. Cercheremo di farlo domani provando diverse soluzioni prima delle qualifiche.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati