MotoGP Brno, Prove Libere 3: Pedrosa scalza Marquez dalla vetta

Il #26 della Honda davanti a Marquez e Smith, 5° e 6° tempo per Rossi e Iannone

MotoGP Brno, Prove Libere 3: Pedrosa scalza Marquez dalla vettaMotoGP Brno, Prove Libere 3: Pedrosa scalza Marquez dalla vetta

E’ di Dani Pedrosa il miglior tempo della terza sessione di prove libere del Gran Premio della Repubblica Ceca, undicesimo appuntamento del motomondiale 2014.

Il #26 del Repsol Honda Team ha infatti fermato il cronometro sul tempo di 1:56.282, crono di oltre tre decimi migliore di quello fatto segnare dal team-mate nonché campione in carica Marc Marquez. A Pedrosa piace molto questo circuito, non l’ha mai nascosto e domenica potrebbe fare uno sgarbo al leader del mondiale.

Dietro a Marquez troviamo la Yamaha di Bradley Smith, fresco di rinnovo contrattuale con il Team tech 3. Il rider britannico precede la Yamaha di Jorge Lorenzo, staccato dalla vetta di 0.504s.

Quinto e sesto tempo per i nostri Valentino Rossi e Andrea Iannone. Per il pilota della Yamaha il quinto posto è una conferma, mentre l’abruzzese del Team Pramac Ducati risale moltissime posizioni dopo una FP1 davvero difficile.

Chiudono la Top Ten Pol Espargarò, il nostro Andrea Dovizioso (Ducati Team) ed Aleix Espargarò (Yamaha Open).

Saranno costretti a disputare le Q1 Bradl, Hernandez, Bautista e Pirro, che non sono rientrati nella Top Ten della classifica combinata delle tre sessioni di libere.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp FP3 Barcellona - GP Catalunya - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Barcellona - GP Catalunya - Risultati FP3

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Bravo Pedrosa ma ho come l’impressione da come hanno girato e dai loro tempi che Marquez e Lorenzo non abbiano cercato il giro veloce ma abbiano girato per cercare il passo gara.

    Purtroppo guardando il passo a fine sessione come al solito non ci sono particolari sorprese Marquez sembra l’unico a poter girare per il momento in modo costante sotto 1:57.000, anche Lorenzo che secondo me girava come lui in condizioni gara, andava in modo alternato sotto e sopra, quindi a meno di miracoli da parte di Jorge o di Pedrosa è probabile che Marc raggiunga la sua undicesima vittoria consecutiva, in condizioni meteo stabili.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati