MotoGP Brno: Marc Marquez “Pensavo che il nostro distacco dalle Yamaha sarebbe stato maggiore”

Inizio positivo per il leader del mondiale del Repsol Honda Team

MotoGP Brno: Marc Marquez “Pensavo che il nostro distacco dalle Yamaha sarebbe stato maggiore”MotoGP Brno: Marc Marquez “Pensavo che il nostro distacco dalle Yamaha sarebbe stato maggiore”

Marc Marquez ha chiuso la prima giornata a Brno con il quinto tempo. Il leader del mondiale ha lavorato come sempre con metodo con la sua squadra e alla fine il distacco dalle Yamaha di Lorenzo e Rossi è abbastanza contenuto, soprattutto in riferimento ai test che i piloti della casa dei Tre Diapason avevano effettuato qui qualche settimana fa, quando provarono il cambio seamless, che però non sarà utilizzato a breve.

“Oggi mi son sentito subito bene in sella ed è una buona notizia. Pensavo che ci avrei messo più tempo e che il nostro distacco da Jorge (Lorenzo, ndr) e Valentino (Rossi, ndr) sarebbe stato maggiore visto che hanno provato di recente qui – ha affermato Marc Marquez – In generale, la sensazione è stata buona, ma ci sono ancora aspetti del setting in cui possiamo migliorare molto, che speriamo ci diano più comfort e, alla fine, più velocità. Non sono preoccupato, sappiamo che domani i tempi scenderanno, ma dobbiamo continuare a lavorare in allo stesso modo, concentrandoci per cercare la miglior messa a punto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • mugello ha detto:

    ricorda a nakamoto di vigilare e go marc

    1. bcs ha detto:

      Ricorda di prendere le medicine.
      E di usare un solo nick.

      Ciao MM/marco/mugello/b…..

  • stefanonash32 ha detto:

    si si … ascolta i dissaggiati consigli di muuuuuuuuuuugello e vedrai che triste fine … ti farà ritrovare ritardato di almeno 55 secondi come lui …. muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuugellooooooooo.
    Comunque Forza Marc oltre che bravo sei anche un ragazzo solare ed a noi ci piacciono i tipi così !!!
    GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!! GO ROSSI GO !!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati