MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Oggi è stato un po ‘più difficile del previsto”

Il pilota #26 della Honda ha sofferto dal punto di vista fisico

MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Oggi è stato un po ‘più difficile del previsto”MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Oggi è stato un po ‘più difficile del previsto”

Nonostante quella di Dani Pedrosa possa apparire come una giornata positiva (lo spagnolo ha ottenuto il terzo crono a Brno), le difficoltà del #26 della Honda sono state maggiori del previsto, soprattutto dal punto fisico. La clavicola infortunata al Sachsenring ha dato infatti molto fastidio e a risentirne è stata anche la guida. Proprio per questo Pedrosa spera di star meglio domani e di riuscire a migliorare la moto. A lui la parola.

“Oggi è stato un po ‘più difficile del previsto, ho sentito più dolore rispetto agli ultimi giorni. Non sono stato in grado di guidare al 100%, ma comunque siamo riusciti ad avere due buone sessioni. Abbiamo provato diverse configurazioni con la moto e pneumatici differenti. Vediamo se domani riuscirò a stare meglio e anche a migliorare la moto per abbassare il mio crono.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”
MotoGP

MotoGP | GP Jerez Sprint Race, Mir: “Gara caotica”

Sul contatto con Marc Marquez: "L’anno scorso ci fu un incidente simile tra me e Quartararo e nella gara successiva ricevetti un doppio long lap penalty."
MotoGP GP Spagna Jerez Repsol Honda – Joan Mir ha chiuso al decimo posto la Sprint Race del Gran Premio