MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Vittoria fantastica, Marc quest’anno avversario incredibile”

Successo numero 26 in MotoGP per Dani Pedrosa

MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Vittoria fantastica, Marc quest’anno avversario incredibile”MotoGP Brno: Dani Pedrosa “Vittoria fantastica, Marc quest’anno avversario incredibile”

Dopo dieci successi consecutivi è toccato a Dani Pedrosa interrompere la serie di vittorie del suo compagno di squadra Marc Marquez. Il pilota di Sabadell è stato autore di una bellissima gara, che gli ha “regalato” il 26esimo successo nella MotoGP. Un successo difficile da ottenere contro il “cannibale” Marquez e per questo ancor più bello. A lui la parola.

“Sono molto felice di aver vinto questa gara! Quest’anno la strada per la vittoria è stata difficile, ma oggi tutto il team è molto felice. Vedere le loro facce sorridenti mi rende felice, perché si cerca sempre di ottenere il miglior risultato, ma non sempre riusciamo a farlo. Quest’anno abbiamo una rivale incredibile in Marc, che fino ad ora è stato autore di grandi prestazioni. Forse oggi non era il suo giorno più bello, ma credo anche che abbiamo lavorato molto bene questo fine settimana, portando a casa una vittoria fantastica per me e per la squadra.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  • Ronnie ha detto:

    Bhé oggi ha fatto tutto giusto è stato quasi bravo quanto Marc in altre occasioni, poteva scavare più gap ma forse avrebbe dovuto rischiare tropo.

    Di certo malgrado delle qualifiche non perfette ha fatto una grande gara, sorpassando rapidamente chi gli stava davanti recuperando il piccolo gap scavato da Jorge, staccandolo e controllando la gara, una gara fatta dal miglior Pedrosa credo visto sin qui in stagione ci sono volute un po’ di gare, ma ce l’ha fatta a tornare a grandi livelli, putroppo credo che debba ancora fare un ulteriore step se vuole battere Marc quando è al 100% però. Dev’essere ancora più cinico e scavare ancora più il divario senza mai mollare come ha fatto negli ultimi 2 giri. Marc se è al 100% non molla mai, non ti da tregua e non ti da possibilità.

    1. Y3ll0WC4B ha detto:

      Hai mai pensato di aprire un’attività di movimentazione terra?
      Sembri uno che “scava” a fondo.

      1. fatman ha detto:

        …ahahahahahahahah, meraviglioso…una delle battute migliori ad oggi…

  • nandop6 ha detto:

    Io voglio fare i complimenti a Pedrosa che oggi è stato stratosferico, non capisco perchè manca di costanza, anche Lorenzo grande, un po meno Rossi anche se ha girato bene e infine a Iannone spettecolare e Dovizioso bravo. Marquez ha avuto una battuta di arresto ma alla prossima sarà di nuovo davanti. Bravi tutti veramente!!!

  • TONYKART ha detto:

    Resta il fatto che nella realtà marquez nn l ha battuto ancora nessuno sul campo ,se oggi l avesse battuto qualcuno sarebbe arrivato secondo massimo terzo ,se ti arriva quarto così lontano vuol dire che c era un problema ,trovo ridicoli i festeggiamenti come se qualcuno gli avesse dato paga dopo un duello….

    1. Ronnie ha detto:

      Perché gli altri son sempre stati al 100% quando hanno perso…?

    2. nandop6 ha detto:

      Infatti lo hanno battuto in pista.
      Attualmente il pacchetto migliore pilota-moto è Marquez Honda ma nonostante questo non può vincere sempre, i problemi ce li hanno tutti fanno parte delle gare, poi mettila come vuoi.

    3. clay ha detto:

      Infatto ieri è stato battuto sulla Luna… Ma finiscila, non ha avuto problemi e lo ha detto lui stesso in tv.

  • clay ha detto:

    Quante cazza.e spari Tony. Sei veramente ridicolo, tu e quel cancello di Ducati per la quale tieni. Se non fossero open, con tutti i vantaggi di test e gommine, arriverebbero dopo dieci minuti, sia per la scarsezza tecnica che per quella dei piloti: ti ricordo che Ambizioso è sempre stato bastonato da Pedrosa, per non parlare di Stoner.
    Da qui mi sembra chiaro che pure Iannone non sia certo un top rider, ma un comprimario.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati