MotoGP Brno: Marc Marquez “Mi sono tolto un peso, non mi si chiederà più di vincerle tutte”

Il campione in carica della Honda fuori dal podio del GP della Repubblica Ceca

MotoGP Brno: Marc Marquez “Mi sono tolto un peso, non mi si chiederà più di vincerle tutte”MotoGP Brno: Marc Marquez “Mi sono tolto un peso, non mi si chiederà più di vincerle tutte”

A volte capita di non trovare la giornata giusta e per un motivo o per un altro è quello che è successo a Marc Marquez, che non è riuscito a vincere l’undicesima gara consecutiva. Forse si chiedeva troppo al pilota della Honda, che non ha soportato la pressione o forse (ed è più probabile) non è riuscito a trovare il giusto feeling con la sua RC213V. A lui la parola.

“Oggi è stata una di quelle domeniche in cui non mi sono sentito perfettamente a mio agio, né avevo trovato il miglior set up per la moto. Non c’è stato un errore mio o del team, semplicemente non avevo la stessa sensazione delle altre gare. Da un certo punto di vista posso dire di essermi tolto un peso dalle spalle, ora la gente non mi chiederà più se vincerò tutte le gare! Alla fine siamo arrivati quarti e abbiamo raccolto 13 punti importanti per il Campionato. Abbiamo un grande vantaggio e conta vincere il titolo non più gare di tutti.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Yamaha e Honda, test al MugelloMotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello
In evidenza

MotoGP | Yamaha e Honda, test al Mugello

Le case giapponesi provano a recuperare terreno grazie alle concessioni
MotoGP Test Mugello – Yamaha e Honda tentano attraverso le concessioni di recuperare terreno rispetto alle case europee, Ducati, Aprilia