MotoGP – Biaggi presente a ”Verissimo”

MotoGP – Biaggi presente a ”Verissimo”MotoGP – Biaggi presente a ”Verissimo”

In un articolo precedente, considerato il suo azzeccatissimo pronostico sulla “rinascita” di Melandri a Istanbul, lo abbiamo chiamato doverosamente “Nostradamus”. Oggi, forse, “Prezzemolo” (si scherza, sia chiaro). Max Biaggi ieri è stato ospite nella trasmissione “Verissimo” condotta da Paolo Perego, in onda ogni pomeriggio su Canale 5. Un intervento durato una ventina di minuti, dove si è parlato in qualità di ospite unico del suo futuro, della rivalità con Rossi e, considerando il format del programma, del suo passato e presente in amore: in poche parole, c’è stata una bella carrellata di tutte le fidanzate del Corsaro, da Anna Falchi a Eleonora Pedron passando per Arianna David e Valentina Pace.

Una partecipazione al programma che ingenerosamente è avvenuta dopo il “Processo al Grande Fratello” e al “Gossip di Signorini”… Sono le conseguenze del motociclismo sport di massa, che ci dobbiam fare…
Qui riporteremo uno stralcio di quello che ha detto Biaggi in quest’occasione, a voi commenti e quant’altro…

Si parte subito con la Perego che lo stuzzica sul pilota più antipatico…

“Non ce n’è uno in particolare…”. Il pubblico rumoreggia, urla “Rossi”, e la risposta: “Uhm avete delle buone possibilità

Parlando del suo allontanamento dalla MotoGP, del suo futuro…

“Non è stata una mia volontà star fuori dalle corse. Trovo delle strane anomalie nel non correre…mi manca l’emozione del pre-gara, tante altre cose…Tuttavia io mi sto allenando come sempre, perchè il mio non è un addio, bensì un arriverderci.
Ci sono state diverse cose che hanno portato al mio allontanamento…Non posso dire al momento precisamente cosa c’è stato…Io insieme a Barros e Bayliss ce ne siamo andati…C’è stato un cambio generazionale, chissà…
Chi mi ha fatto fuori? Una serie di cose: è difficile puntare il dito su qualcuno, al momento sono fuori dal motomondiale, però chissà, io aspetterei…
Le gare le guardo ancora ovviamente, è la mia passione, anche se non c’è lo stesso interesse di quando corri…però le guardo così, per farmi un’idea, quest’anno è un Motomondiale molto incerto…”

Riguardo alla rivalità con Rossi parla di una “Rivalità vera fino in fondo, per carattere e per stile di vita”, e prima di fare un doveroso e applaudito intervento sulla sicurezza stradale confida la promessa sentita negli scorsi giorni: “Non ho smesso di andare in moto, mi sto allenando, a marzo 2007 io ci sarò!”

Alessio Piana

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati