MotoGP | Bezzecchi scivola e perde un piazzamento di vertice nella Sprint di Le Mans [VIDEO]

Sabato da dimenticare per l'italiano della VR46

MotoGP | Bezzecchi scivola e perde un piazzamento di vertice nella Sprint di Le Mans [VIDEO]MotoGP | Bezzecchi scivola e perde un piazzamento di vertice nella Sprint di Le Mans [VIDEO]

MotoGP GP Le Mans Sprint – Sabato da dimenticare per Marc Bezzecchi nella Sprint del Gran Premio di Francia a Le Mans, quarto appuntamento del mondiale 2024 di MotoGP. Stabilmente secondo dopo una prima parte di gara concreta e veloce, spesso allo stesso livello del leader Jorge Martin, l’italiano è incappato in una caduta in curva 7 a tre giri dal termine, gettando di fatto alle ortiche un risultato importante in ottica campionato. Un passaggio a vuoto che il portacolori della VR46 dovrà lasciarsi alle spalle in vista di domani.

La mini-gara, ricordiamo, è stata vinta da Martin davanti a Marc Marquez, Maverick Vinales, Enea Bastianini e Aleix Espargarò, con quest’ultimo che ha dovuto scontare un doppio long-lap per partenza anticipata. Pedro Acosta ha trovato posto in sesta posizione, mentre in settima e ottava piazza si sono accomodati Fabio Di Giannantonio e Jack Miller.

Appuntamento a domani per la gara vera e propria sul tracciato di Le Mans. Martin il favorito numero uno, ma attenzione alla voglia di rivalsa di Bagnaia, pronto a giocarsi delle carte sul passo gara con la propria Ducati ufficiale.


Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati