MotoGP | Bezzecchi: “Il mio sogno è passare in Ducati Factory”
Il Bez ha aggiunto: "Valentino è un grande amico e un fantastico coach"
Marco Bezzecchi ha concesso un’intervista esclusiva a MotoGP.com. Il pilota del team Mooney VR46, ha parlato del suo primo anno da rookie, del primo podio indimenticabile per lui e dell’amicizia con Valentino Rossi.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi su primo anno da rookie
“All’inizio non mi sentivo molto bene sulla moto ma poi nei test pre-season in Malesia e Indonesia mi sono sentito subito meglio. Ho imparato abbastanza velocemente è stata la gestione delle gomme. Vedendo il livello dei rookie degli altri piloti MotoGP, è bello essere costanti ogni weekend e lottare per la Top 10. Sono molto soddisfatto”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi su primo podio MotoGP
“Il giorno migliore della stagione, il mio primo podio è stata una grande emozione. La gara è stata fantastica perché ero così veloce e mi sentivo bene sulla moto, mi sono divertito ad ogni curva. Non sono mai salito sul podio prima quindi è stato un giorno da sogno ed è stato fantastico condividere il podio con Pecco, perché ho potuto sentire l’Inno Nazionale”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi su Ducati
“Fantastico vedere i dati di tutti i piloti Ducati, Pecco è quello che al momento sta facendo la differenza ma tutti sono veloci. Fin dall’inizio ho studiato i dati di Pecco perchè è quello che usa la Ducati nel modo migliore, così come i punti forza!”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi su Valentino Rossi
“Essendo sempre stato un fan di Valentino, è fantastico guidare con il suo nome sulla nostra moto, per me è un grande sogno essere arrivato in MotoGP con lui. Sono sempre stato un suo tifoso ho avuto la grande fortuna di incontrarlo e poi entrare nell’Academy. E’ da tanto tempo che siamo insieme, ci sentiamo spesso e mi da molti consigli. E’ un grande amico e un coach fantastico”
Dichiarazioni Marco Bezzecchi su sogno Ducati Factory MotoGP
“Il mio primo obiettivo è di cercare di vincere una gara, essere nel gruppo di quelli che vincono e poi fare un salto nel team Factory, Ducati potrebbe essere la migliore opportunità e vorrei aspettare per avere un’occasione. Sogno anche di diventare Campione del mondo”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login